La Stanza Champagne è la più grande di tutta Villa Ines. Ideale per chi sogna una vacanza che rifletta appieno la cultura e la storia del Salento, la stanza è finemente arredata e avvolta in una atmosfera di raffinata eleganza, in grado di restituire la bellezza della Terra che accoglie i propri ospiti.
La stanza possiede un suo fascino unico, dovuto ai prestigiosi interni e agli arredi scelti con cura e profondo rispetto della tradizione e dello stile salentino.
La grande finestra permette alla luce di illuminare perfettamente gli spazi interni: unita alle pareti bianche e alle volte alte sei metri, l'ambiente è avvolto da un'atmosfera di luminosità e ampiezza, creando una sensazione di apertura e ariosità che valorizza ogni angolo della stanza.
Al centro del vano troneggia un magnifico letto d'epoca: risalente alla fine dell'Ottocento, è stato sapientemente lavorato in legno e radica da artigiani locali, ad ulteriore rappresentanza dell'eleganza e del fascino della storia del Salento. Della stessa epoca è il funzionale scrittoio, anch'esso restaurato nel rispetto della sua storia.
La modernità trova spazio nella Stanza Champagne tramite una TV da 40 pollici, integrata perfettamente nell'arredamento e posizionata vicino alla finestra.
Nel bagno, ristrutturato recentemente, trova casa una antica lampada, in passato utilizzata sulle carrozze che percorrevano le strade del Salento.
La prenotazione diventa effettiva una volta effettuato il pagamento di un deposito del 50% dell’importo totale.
Il pagamento può essere effettuato online tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
Bassa stagione (da ottobre ad aprile):
Tutti gli alloggi: soggiorno minimo 3 notti.
Alta stagione (da maggio ad settembre):
– Villa Ines: soggiorno minimo 3 notti (check-in ogni giorno);
– Porto Cesareo: soggiorno minimo 7 notti (Pianu de Terra Check-in e Check-out da sabato a sabato; L’attico Check-in e Check-out da domenica a domenica).
Vietato organizzare feste ed eventi;
Vietato introdurre animali;
Vietato accendere fuochi (a titolo esemplificativo ciò comprende anche carboni e braci per barbecue, fornelli a gas, ecc…);
Non è consentito fumare all’interno degli alloggi e negli spazi comuni;
Ulteriori termini e condizioni sono trasmessi in fase di conferma della prenotazione e devono essere accettati dagli ospiti per finalizzare la prenotazione.