Pianu de Terra in lingua salentina vuol dire Piano Terra, lo stesso di questo incantevole appartamento di RN Domus.
Ideale per accogliere fino a 4 posti, è situato nella pittoresca e caratteristica località di Porto Cesareo, piccola perla della provincia di Lecce sulla costa ionica del Salento.
La casa dispone di una confortevole camera da letto matrimoniale, di un accogliente soggiorno arredato con altri due letti singoli, perfetti sia per le vacanze di gruppo che per rilassarsi dopo una giornata trascorsa al mare.
La cucina, funzionale e ben attrezzata, si affaccia su uno spazio comune intimo e accogliente, dove gli ospiti posso intrattenersi e trascorrere pranzi e cene.
Il cortile esterno dell'appartamento merita una menzione speciale: è uno degli aspetti più affascinanti, confinante con l'abitazione adiacente ma dotato di un'area riservata esclusivamente agli ospiti. Arredato con un ombrellone, un tavolo spazioso e delle comode sedute, si presta perfettamente a tutte le esigenze dei propri ospiti, siano esse di relax o di smart working. Ma è ideale per una cena sotto le stelle.
Il valore aggiunto del Pianu de Terra è, però, l'accesso diretto alla spiaggia. Il percorso parte direttamente dal cortile e, in pochi passi, porta direttamente l'ospite a contatto col mare. La spiaggia, privata, è adiacente al lido "Le Dune", fra i più noti di tutto il Salento e della Puglia.
Piccola e ricercata, offre un panorama mozzafiato e acque cristalline, perfette per nuotate rinfrescanti e attività balneari.
La vicinanza a Porto Cesareo e alla sua Marina fa sì che Pianu de Terra sia perfetto per un'estate all'insegna del relax, ma anche del divertimento.
La prenotazione diventa effettiva una volta effettuato il pagamento di un deposito del 50% dell’importo totale.
Il pagamento può essere effettuato online tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
– Cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 50%.
– Cancellazione dal 30° giorno prima dell’arrivo o il giorno dell’arrivo: non rimborsabile.
Bassa stagione (da ottobre ad aprile):
Tutti gli alloggi: soggiorno minimo 3 notti.
Alta stagione (da maggio ad settembre):
– Villa Ines: soggiorno minimo 3 notti (check-in ogni giorno);
– Porto Cesareo: soggiorno minimo 7 notti (Pianu de Terra Check-in e Check-out da sabato a sabato; L’attico Check-in e Check-out da domenica a domenica).
Vietato organizzare feste ed eventi;
Vietato introdurre animali;
Vietato accendere fuochi (a titolo esemplificativo ciò comprende anche carboni e braci per barbecue, fornelli a gas, ecc…);
Non è consentito fumare all’interno degli alloggi e negli spazi comuni;
Ulteriori termini e condizioni sono trasmessi in fase di conferma della prenotazione e devono essere accettati dagli ospiti per finalizzare la prenotazione.