L'Attico di RN Domus si trova a Porto Cesareo, in una delle marine più belle di tutta Italia. Questa incantevole sistemazione offre una vista mozzafiato sulla spiaggia del lido "Le Dune", il più famoso del Salento: uno scenario imperdibile, per albe e tramonti indimenticabili.
Perfetto per ospitare due persone, l'Attico è composto da un soggiorno accogliente, una cucina completamente attrezzata per far fronte a tutte le esigenze culinarie, una camera da letto matrimoniale e un bagno moderno e funzionale.
Gli interni rimandano alla tipica tradizione delle case al mare del Sud Italia, dagli spazi luminosi e pratici, l'arredamento dai toni chiari e mediterranei. Insomma, una soluzione abitativa dove respirare l'aria di mare sarà possibile, anche in casa.
Divani e tavolino, presenti in soggiorno, si prestano per ospitare cene e serate in compagnia. Il comodo letto matrimoniale è perfetto per il relax vacanziero.
Tuttavia, il gioiello dell'Attico RN Domus è, senza ombra di dubbio, l'ampio terrazzo che offre l'affaccio sul mare. Uno spazio esterno ideale per iniziare la giornata con una colazione all'aria aperta, godersi i tramonti sul mare o cenare sotto le stelle, avvolti dalla brezza marina. Il terrazzo offre una impareggiabile vista che abbraccia l'orizzonte nella sua interezza. Gli ospiti possono assaporare appieno la vera essenza di Porto Cesareo e del Salento.
Infine, la posizione privilegiata dell'Attico permette un facile e rapido accesso alla spiaggia del lido "Le Dune", dalle acque cristalline e paesaggi da cartolina. L'Attico di Porto Cesareo è la scelta perfetta per una vacanza indimenticabile nel cuore del Salento.
La prenotazione diventa effettiva una volta effettuato il pagamento di un deposito del 50% dell’importo totale.
Il pagamento può essere effettuato online tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
– Cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 50%.
– Cancellazione dal 30° giorno prima dell’arrivo o il giorno dell’arrivo: non rimborsabile.
Bassa stagione (da ottobre ad aprile):
Tutti gli alloggi: soggiorno minimo 3 notti.
Alta stagione (da maggio ad settembre):
– Villa Ines: soggiorno minimo 3 notti (check-in ogni giorno);
– Porto Cesareo: soggiorno minimo 7 notti (Pianu de Terra Check-in e Check-out da sabato a sabato; L’attico Check-in e Check-out da domenica a domenica).
Vietato organizzare feste ed eventi;
Vietato introdurre animali;
Vietato accendere fuochi (a titolo esemplificativo ciò comprende anche carboni e braci per barbecue, fornelli a gas, ecc…);
Non è consentito fumare all’interno degli alloggi e negli spazi comuni;
Ulteriori termini e condizioni sono trasmessi in fase di conferma della prenotazione e devono essere accettati dagli ospiti per finalizzare la prenotazione.