Una soluzione ideale per chi vuole vivere appieno il Salento con permanenze e soggiorni a lungo termine: l'Appartamento è l'alloggio più ampio di tutta RN Domus, una quadrupla più accessori, con i suoi 70 metri quadri totali.
Famiglie e gruppi di amici potranno sentirsi completamente a casa, all'interno di un ambiente accogliente ed intimo, dalla spiccata e intatta personalità, in grado di combinare perfettamente comodità moderne e fascino storico.
L'Appartamento è un alloggio quadruplo che offre due camere da letto matrimoniali comunicanti, spaziose e ariose (le volte hanno un'altezza media di cinque metri), in grado di garantire il massimo del comfort per un massimo di quattro persone.
Le camere sono arredate secondo lo stile tradizionale del Salento, con mobili e accessori dei primi del '900: gli ampi letti, gli armadi, gli scrittoi, sono stati perfettamente conservati al fine di mantenere inalterata l'anima storica di Villa Ines, nata sulla costruzione di una antica chiesa. La restaurazione del mobilio, infatti, è stata affidata ad artigiani locali.
Si passa poi al tinello, luminoso e con affaccio nel porticato con vista agrumeto, mixa con sapienza la strumentazione di oggi con preziosi e unici elementi d'arredo dell'epoca che permettono di mantenere integro e puro il suo fascino unico.
Infine, l'accogliente soggiorno, stanza comune per tutti gli ospiti della Villa, è la stanza perfetta dove poter pranzare e fare colazione, restituendo familiarità agli ospiti e dando loro la possibilità di pianificare e godersi appieno il proprio soggiorno.
La prenotazione diventa effettiva una volta effettuato il pagamento di un deposito del 50% dell’importo totale.
Il pagamento può essere effettuato online tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
– Cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 50%.
– Cancellazione dal 30° giorno prima dell’arrivo o il giorno dell’arrivo: non rimborsabile.
Bassa stagione (da ottobre ad aprile):
Tutti gli alloggi: soggiorno minimo 3 notti.
Alta stagione (da maggio ad settembre):
– Villa Ines: soggiorno minimo 3 notti (check-in ogni giorno);
– Porto Cesareo: soggiorno minimo 7 notti (Pianu de Terra Check-in e Check-out da sabato a sabato; L’attico Check-in e Check-out da domenica a domenica).
Vietato organizzare feste ed eventi;
Vietato introdurre animali;
Vietato accendere fuochi (a titolo esemplificativo ciò comprende anche carboni e braci per barbecue, fornelli a gas, ecc…);
Non è consentito fumare all’interno degli alloggi e negli spazi comuni;
Ulteriori termini e condizioni sono trasmessi in fase di conferma della prenotazione e devono essere accettati dagli ospiti per finalizzare la prenotazione.