La natura del Salento è protagonista da Villa Ines: la Stanza Verde è un rifugio accogliente, dall'atmosfera tranquilla e rilassante, cullata dal colore di cui porta il nome. Perfetta per chi vuole godersi una vacanza immersa nel relax.
La macchia mediterranea salentina è famosa in tutto il mondo: dai mari limpidi alle spiagge fini e dorate, senza dimenticare la macchia mediterranea, protagonista assoluta di questo angolo di terra pugliese.
La Stanza Verde di Villa Ines incarna perfettamente l'essenza del Salento: dalla finestra, che incornicia uno scenario incantevole, si può ammirare il magnifico giardino della Villa, un angolo di paradiso mantenuto con amore e meticolosità dalla padrona di casa, la Signora Ines. La vegetazione rigogliosa, con i colori intensi e i profumi della terra salentina, offre un sollievo dall'afa estiva, avvolgendo l'ambiente in un'atmosfera fresca e tranquilla. Ogni angolo del giardino racconta una storia di passione per la natura, dove il verde delle piante crea un rifugio romantico e ovattato.
Ideale per una fuga di coppia dal caos cittadino, la Stanza Verde è arredata secondo lo stile tipico salentino: l'arredamento tradizionale è composto da elementi figli dell'artigianato locale, quali il letto matrimoniale in ferro battuto, i comodini di fine '800 e la comoda poltrona déco. A questi piccoli pezzi di storia si aggiungono le confortevoli modernità: una LED-TV da 40 pollici, una veloce connessione Wi-Fi in fibra ottica e un frigobar da riempire con le delizie del Salento.
Conclude la Stanza Verde un bagno privato accogliente e di nuova fattura, dotato di doccia walk-in e interni ristrutturati recentemente.
La prenotazione diventa effettiva una volta effettuato il pagamento di un deposito del 50% dell’importo totale. Il pagamento può essere effettuato online tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
Cancellazione
– Cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 50%. – Cancellazione dal 30° giorno prima dell’arrivo o il giorno dell’arrivo: non rimborsabile.
Soggiorno minimo
Bassa stagione (da ottobre ad aprile): Tutti gli alloggi: soggiorno minimo 3 notti. Alta stagione (da maggio ad settembre): – Villa Ines: soggiorno minimo 3 notti (check-in ogni giorno); – Porto Cesareo: soggiorno minimo 7 notti (Pianu de Terra Check-in e Check-out da sabato a sabato; L’attico Check-in e Check-out da domenica a domenica).
Regole generali
Vietato organizzare feste ed eventi; Vietato introdurre animali; Vietato accendere fuochi (a titolo esemplificativo ciò comprende anche carboni e braci per barbecue, fornelli a gas, ecc…); Non è consentito fumare all’interno degli alloggi e negli spazi comuni;
Orario Check-in: 15:00 – 20:00 Orario Check-out: entro le 10:00
Ulteriori termini e condizioni sono trasmessi in fase di conferma della prenotazione e devono essere accettati dagli ospiti per finalizzare la prenotazione.